Cerca nel sito:
Ridemensiona il testo: + (reset) -

Avvisi

Affidamento diretto per compilazione pratica su portale ART€A – PSR 2014-2020 Misura 8.5


Affidamento diretto per ritiro e smaltimento carcasse tramite inceneritore

Determinazione n.486 del 08/06/2017

Rettifica Determinazione n.486 del 08/06/2017: Determinazione n. 508 del 22/06/2017.


Affidamento diretto per aggiornamento software ufficio tecnico


Affidamento diretto per servizio di pulizia sede in loc. Gallina


Affidamento diretto per servizio di pulizie


Affidamento diretto per servizio cattura randagi vaganti nel Comune di Radicofani


Affidamento diretto per sistemazione vecchio impianto di depurazione e sistemazione terreno – Canile Intercomunale loc. Campo Capanne Campiglia d’Orcia


Procedura di gara Buca di Rocco Piancastagnaio


Affidamento diretto per svolgimento 5°esercitazione di Protezione Civile

Affidamento diretto con Determinazione n. 383 del 11/05/2017.


Procedura per fornitura n. 5 giornate formative programmi ente – CIG ZBF1E1DA40


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata ex art. 63 e dell’art. 36, comma 2 lett. c) D.Lgs. 50/2016, svolta interamente con modalità telematica, per affidamento lavori “RECUPERO DELLE FONTI DI VOLTAIA” – CUP G39D16000580005, CIG 6816321E05


Avviso di indagine conoscitiva finalizzata all’affidamento diretto in concessione dei servizi museali della Rocca a Tintinnano e della Sala d’arte San Giovanni a Castiglione d’Orcia


Affidamento diretto gestione Parco Museo Minerario di Abbadia S.Salvatore


Gara telematica, gestita con il sistema START, per l’affidamento in concessione, mediante procedura aperta del servizio di Tesoreria dell’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia per il periodo 2017/2019 CIG 69185697BF


Affidamento diretto delle funzioni a supporto del Direttore dei lavori e del RUP e dell’incarico di redazione, direzione dei lavori strutturali e sicurezza in fase esecutiva della variante in corso d’opera relativa all’intervento di MESSA IN SICUREZZA DEL MOVIMENTO FRANOSO LUNGO LA SP N. 18 “DEL MONTE AMIATA” TRA CAMPIGLIA D’ORCIA E ABBADIA SAN SALVATORE


Procedura art. 36, comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 per Contratto quadro per progetto di rinnovamento e potenziamento del sistema informativo dei comuni che fanno parte dell’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia – Area applicativa Demografici, Workflow e Documentale, Albo Pretorio on line, Amministrazione Trasparente, Portale Servizi on line


INSTALLAZIONE DI N.30 BOX NEL CANILE RIFUGIO DI CASTIGLIONE D’ORCIA SITO NELLA FRAZIONE DI CAMPIGLIA D’ORCIA IN LOC. CAMPO LE CAPANNE – COMUNE DI CASTIGLIONE D’ORCIA. CIG. 6902253F59 – CUP J84E16000290005

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera c) del Decreto Legislativo 50/2016 – da esperirsi esclusivamente tramite procedura telematica sull’applicativo START della Regione Toscana (https://start.e.toscana.it/rtrt/)

Avviso di interesse

Determinazione di approvazione proposta di aggiudicazione n.354 del 05/05/2017

Determinazione n. 398 del 16/05/2017 – ANNULLATA CON SUCCESSIVA DETERMINAZIONE n. 407 del 16/05/2017 PERCHE’ CONTENENTE ERRORE MATERIALE

Aggiudicazione definitiva efficace con Determinazione n. 407 del 16/05/2017.

Approvazione 1° Variante in corso d’opera con Determinazione n. 716 del 14/09/2017.

 


Affidamento diretto per servizio di formazione “VALORIZZAZIONE DEI SITI MINERARI DEL MONTE AMIATA”


Avviso pubblico per affidamento in concessione del fabbricato denominato “Podere Cipriana”

  • Consulta il bando e la documentazione
  • Risposte ai quesiti al 27/02/2017

    Si specifica che relativamente alla possibilità di prelevare acqua potabile dal piezometro installato in località Piana della Mercury Enel Green Power non può direttamente autorizzare il prelievo, in quanto il pozzo non è pienamente nelle sue disponibilità, pertanto la richiesta deve essere trasmessa ai competenti uffici della Regione Toscana.

Affidamento diretto per manutenzione della stazione di pompaggio presso il Laghetto Verde


Affidamento diretto servizio di verifica dell’impianto di messa a terra della stazione di pompaggio presso il Laghetto Verde


Procedura art. 36, comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 per abbonamento annuale servizio internet Appalti e contratti – CIG Z4F1CA311F


Procedura art. 36, comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 per fornitura Software applicativo Gestione personale, Presenze/Assenze e trasferimento da Iride a J-Iride – CIG Z261C4355D


Centrale Unica di committenza – Procedura negoziata ex art. 63 e art. 36, comma 2 lett. c) D.Lgs. 50/2016, svolta interamente con modalità telematica, per affidamento lavori di manutenzione straordinaria della pista di atletica leggera all’interno dello Stadio comunale di Abbadia San Salvatore CIG 6901120860 CUP I24H16000490004


Procedura art. 36, comma 2 lett. a) per fornitura modulo integrazione software gestione atti e protocollo IRIDE/JIRIDE con software gestione conservazione sostitutiva ParER – CIG ZF61BE9054


Affidamento lavori per realizzazione ““NUOVO IMPIANTO FOGNARIO E SUCCESSIVO TRATTAMENTO DELLE ACQUE DI RIFIUTO PRESSO IL CANILE COMPRENSORIALE DI CASTIGLIONE D’ORCIA IN LOC.CAMPO CAPANNE PRESSO CAMPIGLIA D’ORCIA” – Comune di Castiglione d’Orcia

Nota protocollo n.19105 del 15/11/2016 del Responsabile Unico del Procedimento di NON effettuazione del sorteggio pubblico in data 15/11/2016 ore 12:30.
Determinazione di approvazione proposta di aggiudicazione n.974 del 16/12/2016 (comprensiva del verbale del 15/11/2016 e dei verbali di gara del 12/12/2016 e del 15/12/2016)
Approvazione 1° variante con Determinazione n. 347 del 02/05/2017.

Procedura art. 36, comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 per software albo pretorio, storico atti, albo beneficiari Comune di Castiglione d’Orcia


Affidamento lavori di interventi di messa in sicurezza del movimento franoso lungo la SP n. 18 “del Monte Amiata” tra Campiglia d’Orcia e Abbadia San Salvatore. Accordo, ex art. 15 della l. 241/90, tra Regione Toscana, Provincia di Siena e Unione Comuni Amiata Val d’Orcia

Risposte ai quesiti al 27/07/2016

Allegato A - elenco delle manifestazioni di interesse pervenute

Determinazione n.650 del 30/08/2016 - scelta della data per il SORTEGGIO IN SEDUTA PUBBLICA delle manifestazioni di interesse pervenute

Verbale sorteggio pubblico del 02/09/2016

Determinazione a contrarre n.687 del 08/09/2016

Verbale di gara del 03/10/2016

Determinazione n.762 del 11/10/2016 di APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Determinazione n.830 del 03/11/2016 di EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Approvazione della I° VARIANTE in corso d’opera – Determinazione n. 181 del 03/03/2017

Approvazione della II°VARIANTE in corso d’opera – Determinazione n. 299 del 18/04/2017


Procedura di gara per fornitura, installazione, collaudo, formazione ed assistenza tecnica Centro Scolastico Digitale Toscano Amiata Val d’Orcia –


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata art. 122 D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. lavori realizzazione nuovi loculi nel cimitero della frazione di Saragiolo – Comune di Piancastagnaio CIG 6478021809


Gestione Associata Biblioteche, Musei ed Archivi Storici. Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs 163/2006 e s.m.i. – Fornitura di servizi per la promozione della lettura e l’animazione nelle biblioteche dell’area Amiata Val d’Orcia – CIG Z4117BEF5A


Gestione Associata Biblioteche, Musei ed Archivi Storici – Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. – Fornitura di materiale librario e documentario per le biblioteche dell’area Amiata Val d’Orcia – CIG ZCC17BEE94


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata art. 122, comma 7 D.Lgs. 163/2006 lavori adeguamento normativa prevenzione incendi edificio denominato “Ex Officina Meccanica” destinato a museo – Comune di Abbadia San Salvatore – II esperimento CIG 6585216427


Centrale Unica di Committenza – Bando di gara procedura aperta lavori di bonifica edifici Area mineraria – Lotti 2 e 3 in parte Pertinenze minerarie aggiornamento 2015 – Comune di Abbadia San Salvatore CIG 6535230267

Risposte ai quesiti al 19/02/2016

1) Si comunica che ai sensi dell’art. 46 D.lgs. 163/2006 l’Ente sta procedendo a richiedere ai concorrenti di completare o a fornire chiarimenti in ordine al contenuto dei certificati, documenti e dichiarazioni presentati. La prosecuzione delle operazioni di gara verrà comunicata anche sul sito successivamente

2) la Commissione si riunirà in seconda seduta per il prosieguo delle operazioni della gara in oggetto il giorno mercoledì 20 aprile 2016 alle ore 11.30 presso la sede dell’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia in Piancastagnaio – Via Grossetana n. 209

3) Esito apertura offerte economiche

4) Avviso aggiudicazione definitiva

 


Centrale Unica di Committenza – Bando di gara procedura aperta lavori di riqualificazione del Centro storico di Abbadia San Salvatore III Stralcio – Lotto I – CIG 653315413C

Risposte ai quesiti al 17/02/2016

1) Si comunica che ai sensi dell’art. 46 D.lgs. 163/2006 l’Ente sta procedendo a richiedere ai concorrenti di completare o a fornire chiarimenti in ordine al contenuto dei certificati, documenti e dichiarazioni presentati. La prosecuzione delle operazioni di gara verrà comunicata sul sito successivamente al completamento del procedimento di integrazione.

2) Si comunica che la Commissione si riunirà in seconda seduta per il prosieguo delle operazioni della gara in oggetto il giorno lunedì 21 marzo 2016 alle ore 9:00 presso la Sede dell’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia in Piancastagnaio – Via Grossetana n. 209

3) Esito apertura offerte economiche

4) Avviso aggiudicazione definitiva


Centrale Unica di Committenza – Bando di gara procedura aperta lavori bonifica strutture a servizio delle pertinenze minerarie aggiornamento 2015 e messa in sicurezza copertura edificio denominato “Officina elettrica – Comune di Abbadia San Salvatore – CIG 65326945A0

Risposte ai quesiti al 16/02/2016

1) Si comunica che ai sensi dell’art. 46 D.lgs. 163/2006 l’Ente sta procedendo a richiedere ai concorrenti di completare o a fornire chiarimenti in ordine al contenuto dei certificati, documenti e dichiarazioni presentati. La prosecuzione delle operazioni di gara verrà comunicata sul sito successivamente al completamento del procedimento di integrazione

2) Si comunica che la Commissione si riunirà in seconda seduta per il prosieguo delle operazioni della gara in oggetto il giorno lunedì 11 aprile 2016 alle ore 9:00 presso la Sede dell’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia in Piancastagnaio – Via Grossetana n. 209.

3) Esito apertura offerte economiche

4) Avviso aggiudicazione definitiva


Centrale Unica di Committenza – Procedura di gara mediante cottimo fiduciario per lavori di adeguamento alla normativa antincendio dell’edificio denominato “Torre dell’Orologio” – Comune di Abbadia San Salvatore – CIG 65404684EF


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata art. 122, comma 7 D.Lgs. 163/2006 lavori adeguamento normativa prevenzione incendi edificio denominato “Ex Officina Meccanica” destinato a museo – Comune di Abbadia San Salvatore – CIG 6517964A0A


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata art. 122, comma 7 D.lgs. 163/2006 per lavori di realizzazione di un nuovo immobile ad uso mensa scolastica e laboratori didattici 3° stralcio funzionale – Comune di Abbadia San Salvatore – CIG 6472607444


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata art. 122, comma 7, D.Lgs. 163/2006 lavori di realizzazione impianto di pubblica illuminazione Via Madonna delle Grazie e Via Ugo Bassi – Comune di Abbadia San Salvatore – CIG 3953979EAD

  • Avviso aggiudicazione definitiva
  • Documentazione (1. Relazione generale; 2. Relazione specialistica; 3. Relazione di calcolo; 4. Computo metrico; 5. Elenco prezzi unitari; 6. Analisi prezzi e incidenza manodopera; 7. Piano di mauntenzione; 8. Cronoprogramma; 9. Planimetria; 10. Schema unifilare Via Madonna delle Grazie; 11. Schema quadro elettrico; 12. Capitolato speciale
  • Documentazione (Analisi rischi, Costi sicurezza, fascicolo, Gant, Planimetria, Relazione PSC, Tav. 1, Tav. 2, Tav. 3)
  • Risposte ai quesiti al 15/01/2016

Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata art. 122, comma 7 D.lgs. 163/2006 lavori realizzazione percorso alternativo Via Francigena e riqualificazione ambientale – Comune di Abbadia San Salvatore – CIG 6474931218


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata art. 122, comma 7 D.lgs. 163/2006 Lavori realizzazione parcheggio Via Buozzi – Comune di San Quirico d’Orcia – CIG Z561772A72


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata art. 122, comma 7 D.lgs. 163/2006 Lavori asfaltatura Via Canneti – Comune di San Quirico d’Orcia – CIG 64787712F6


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 122 del D.Lgs. 163/2006, comma 7 per esecuzione lavori di manutenzione delle asfaltature delle strade della Valletta – Loc. Saragiolo – Comune di Piancastagnaio – CIG: 622299953A


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata art. 122, comma 7, e 57 comma 6, D.Lgs. 163/2006 lavori di sistemazione e riqualificazione del parco pubblico denominato “La Pineta” primo intervento – Comune di Abbadia San Salvatore


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata art. 122, comma 7 D.lgs. 163/2006 lavori di recupero edificio area ex miniera di Mercurio del Siele – Comune di Piancastagnaio


Centrale Unica di committenza – Procedura negoziata art. 122, comma 7 D.lgs. 163/2006 lavori di realizzazione percorso di collegamento Officina Meccanica – Area del Pozzo Garibaldi – Comune di Abbadia San Salvatore


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata art. 122, comma 7 D.lgs. 163/2006 lavori ampliamento Campo comune cimitero di Piancastagnaio


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 122, comma 7 lavori di bonifica strutture di servizio alle pertinenze minerarie aggiornamento 2015 e messa in sicurezza copertura edificio denominato “Officina Elettrica” – Stralcio bonifica area del Pozzo Garibaldi – Comune di Abbadia San Salvatore


Affidamento servizio gestione Centro estivo Eta Beta 2015


Affidamento incarico progettazione nuovo impianto fognario e successivo trattamento acque rifiuto canile comprensoriale

Pubblicato l’avviso esplorativo per manifestazione interesse per l’affidamento dell’incarico di progettazione del nuovo impianto fognario e successivo trattamento delle acque di rifiuto presso il canile comprensoriale di Castiglione d’Ocia in loc. Campo Capanne – Campiglia d’Orcia

Procedura per affidamento lavori di “Completamento delle linee di servizio e delle stazioni di pompaggio per l’innevamento programmato dell’area sciabile del Monte Amiata. Stralcio funzionale B”


Centrale Unica di Committenza – Procedura esecuzione lavori di “Restauro e conservazione delle fonti del Capoluogo e della frazione di Saragiolo”

2) Con determinazione n. 641 del 22/06/2015 i lavori sono stati aggiudicati definitivamente alla Edilmonte di Ciaffarafà Gabriele e Luca snc  con sede in Piancastagnaio

1) In esito alle operazioni di gara per l’affidamento dei lavori in oggetto, svoltesi in prima seduta l’11/05/2015 e in seconda seduta il 25/05/2015, la Edilmonte di Ciaffarafà Gabriele e Luca snc  con sede in Piancastagnaio è risultata aggiudicataria provvisoria con il ribasso del 37 %


Procedura di gara “Manutenzione straordinaria del guado sul torrente suga” nel comune di Montalcino


Centrale Unica di Committenza – Affidamento affidamento servizi trasporto scolastico, urbano e extraurbano Comune di Abbadia San Salvatore periodo 01/06/2015 – 30/06/2016

2) Si comunica che con determinazione n. 518 del 28/05  il  servizio è stato aggiudicato definitivamente alla Bargagli Autolinee srl, con sede in Piancastagnaio  – Via Tevere n. 51/59
1) Si comunica che in esito alle operazioni di gara svoltesi nella seduta del 29/04/2015 la società Bargagli Autolinee srl, con sede in Piancastagnaio – Via Tevere n. 51/59 è risultata aggiudicataria provvisoria del servizio

Procedura di gara per “Adeguamento guado Torrente Formone”


Procedura di gara per manutenzione straordinaria e ripristino delle briglie del Fosso Bianco


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata lavori di “Manutenzione straordinaria manto di copertura della ex scuola media di Vivo d’Orcia.”

RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE DITTE INVITATE ALLA PROCEDURA

4) Si comunica che con determinazione n. 409 del 27/04/2015  il contratto dei lavori in oggetto è stato aggiudicato definitivamente alla Prisma Soc. Coop., con sede in Castell’Azzara (GR) – Via Dante Alighieri n. 85 P.IVA 00825700537.

3) Si comunica che, in esito alle operazioni di gara per l’affidamento dei lavori in oggetto, svoltesi in prima seduta il 23/01/2015 e in seconda seduta il 18/02/2015, la Prisma Soc. Coop. con sede in Castell’Azzara (GR) – Via Dante Alighieri n. 85  è risultata aggiudicataria provvisoria con il ribasso del 27,775%

Prospetto calcolo soglia anomalia 

2) Si comunica che la Commissione di gara si riunirà per il prosieguo delle operazioni di gara il giorno mercoledì 18 febbraio 2015 alle ore 09:00 presso la Sede dell’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia in Piancastagnaio – Via Grossetana n. 209

1) Si comunica che ai sensi dell’art. 46 D.lgs. 163/2006 l’Ente sta procedendo a richiedere ai concorrenti di completare o a fornire chiarimenti in ordine al contenuto dei certificati, documenti e dichiarazioni presentati. La prosecuzione delle operazioni di gara verrà comunicata sul sito successivamente al completamento del procedimento di integrazione.

ELABORATI

 


Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata per lavori di messa in sicurezza lato destro di Via Gorizia – Comune di Abbadia San salvatore

Procedura negoziata (artt. 53, comma 2, lett. a) e 122 comma 7 del D.Lgs. 163/2006) - CIG  5892406740 CUP I24E14000000006


Centrale Unica di Committenza – Bando di gara di appalto con procedura aperta per servizio di refezione scolastica

Centrale Unica di Committenza – Bando di gara di appalto con procedura aperta per servizio di refezione scolastica scuole infanzia e primaria Comune di Abbadia San Salvatore Anni scolatici 2014/2015 – 2015/2016  CIG 585370020E

Avviso aggiudicazione appalto

Consulta la documentazione di gara

Con determinazione n. 1163 del 14/10/2014 il servizio di refezione scolastica è stato aggiudicato definitivamente alla LEADER Soc. Coop. con sede in Paincastagnaio – Via San Martino snc

Si comunica che in esito alle operazioni di gara, svoltesi nella seduta del 29/08/2014, la LEADER Soc. Coop. con sede in Piancastagnaio – Via San Martino snc è risultata aggiudicataria provvisoria

Scadenza: 28/08/2014 ore 12:00

Avviso Aggiudicazione definitiva Centro Estivo Eta Beta 2014


Centrale Unica di committenza – Procedura negoziata per realizzazione marciapiede loc. Gallina

Centrale Unica di committenza – RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE DITTE INVITATE  - Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per la esecuzione dei lavori di REALIZZAZIONE DEL MARCIAPIEDE LUNGO LA EX CASSIA ALL’INTERNO DEL CENTRO ABITATO DI GALLINA.” 

RISPOSTE AI QUESITI AL 16/07/2014

Si comunica che, in esito alle operazioni di gara per l’affidamento dei lavori in oggetto, svoltesi nella prima seduta il giorno 28/07/2014 e in seconda seduta il giorno 13/08/2014, la ditta ASSO COSTRUZIONI srl con sede in Pisa – Piazza Carrara n.10 è risultata aggiudicataria provvisoria con il ribasso offerto del 26,350%

Elaborati progettuali 

Scadenza: 21/07/2014 ore 12:00

Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata senza previa pubblicazione bando per Interventi sito ex discarica in loc. Bonello

Centrale Unica di Committenza – Procedura negoziata senza previa pubblicazione bando per “Interventi di cui all’art. 44 l.r. Toscana n. 79/2012 da attuarsi presso il sito ex discarica in loc. Bonello – Sito intercomunale – Comuni di Pienza e di San Quirico d’Orcia CIG 569287336A CUP H45J14000000002 


Centrale Unica di committenza – Bando di gara per l’esecuzione delle opere di messa in sicurezza delle mura – Comune di Castiglione d’Orcia

 Centrale Unica di committenza – Bando di gara per l’esecuzione delle opere di messa in sicurezza delle mura – Comune di Castiglione d’Orcia

Si comunica che con determinazione n. 977 del 29/08/2014 l’affidamento dei lavori in oggetto è stato aggiudicato definitivamente all’ATI: EDIL CONTI SRL, con sede in Via Gasperina n. 112 00118 Roma e SO.T.E.C. SRL, con sede in Via Saturno n. 3/A 00042 Anzio – che ha ottenuto il maggior punteggio (94,286) e ha offerto un ribasso sull’importo posto a base d’asta del 34,555%.
Si comunica che, in esito alle operazioni di gara svoltesi nella seduta del 29/05/2014, l’affidamento dei  lavori in oggetto è stato aggiudicato provvisoriamente  all’ATI: EDIL CONTI SRL, con sede in Via Gasperina n. 112 00118 Roma e SO.T.E.C. SRL, con sede in Via Saturno n. 3/A 00042 Anzio che ha ottenuto il maggior punteggio (94,286)
Scadenza: 21/05/2014 ore 12:00

Centrale Unica di Committenza – “Realizzazione magazzino in ampliamento edificio “Ottagono” a servizio Centro sociale per anziani” – Comune di San Quirico d’Orcia

Centrale Unica di Committenza – “Realizzazione magazzino in ampliamento edificio “Ottagono” a servizio Centro sociale per anziani” – Comune di San Quirico d’Orcia

Avviso aggiudicazione definitiva edificio “Ottagono”


Centrale Unica di Committenza – ”Interventi sulla “Via Francigena” per il miglioramento a servizio turistico del “Pellegrino” – Comune di San Quirico d’Orcia

Centrale Unica di Committenza - ”Interventi sulla “Via Francigena” per il miglioramento a servizio turistico del “Pellegrino” – Comune di San Quirico d’Orcia

Avviso aggiudicazione definitiva ”Via Francigena” 


Procedura di evidenza pubblica con invito a partecipare diretto a tutti i potenziali concorrenti per interventi di: “RIPRISTINO DELLE BRIGLIE E SISTEMAZIONE DELL’ALVEO DEL TORRENTE ‘LA FORESTALE’ 3 STRALCIO’

Procedura di evidenza pubblica con invito a partecipare diretto a tutti i potenziali concorrenti per interventi di: “RIPRISTINO DELLE BRIGLIE E SISTEMAZIONE DELL’ALVEO DEL TORRENTE ‘LA FORESTALE’ 3 STRALCIO’ (scadenza 04/06/2014)

Scadenza: 04/06/2014

Procedura di evidenza pubblica con invito a partecipare diretto a tutti i potenziali concorrenti per interventi di: “RIPRISTINO DELLE BRIGLIE E SISTEMAZIONE DELL’ALVEO DEL TORRENTE ‘LA FORESTALE’ 2 STRALCIO’

Procedura di evidenza pubblica con invito a partecipare diretto a tutti i potenziali concorrenti per interventi di: “RIPRISTINO DELLE BRIGLIE E SISTEMAZIONE DELL’ALVEO DEL TORRENTE ‘LA FORESTALE’ 2 STRALCIO’ (scadenza 04/06/2014)

Scadenza: 04/06/2014

Procedura di evidenza pubblica con invito a partecipare diretto a tutti i potenziali concorrenti per Intervento di: “SISTEMAZIONE DELL’ALVEO DEL TORRENTE “RONDINAIA”

Procedura di evidenza pubblica con invito a partecipare diretto a tutti i potenziali concorrenti per Intervento di: “SISTEMAZIONE DELL’ALVEO DEL TORRENTE “RONDINAIA” (scadenza 20/06/2014)

Scadenza: 20/06/2014

Procedura di evidenza pubblica con invito a partecipare diretto a tutti i potenziali concorrenti per Intervento di:“RIPRISTINO DELLE BRIGLIE E SISTEMAZIONE DELL’ALVEO DEL TORRENTE “LA FORESTALE” 1° STRALCIO”

Procedura di evidenza pubblica con invito a partecipare diretto a tutti i potenziali concorrenti per Intervento di:“RIPRISTINO DELLE BRIGLIE E SISTEMAZIONE DELL’ALVEO DEL TORRENTE “LA FORESTALE” 1° STRALCIO” (scadenza 20/06/2014)
Scadenza: 20/06/2014

Procedura di evidenza pubblica per intervento di recupero briglie Torrente Senna

Procedura di evidenza pubblica con invito a partecipare diretto a tutti i potenziali concorrenti per intervento di: “OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPRISTINO BRIGLIE TORRENTE SENNA – COMUNE DI PIANCASTAGNAIO.” (scadenza 06/08/2014)


Progetto videosorveglianza Comuni aderenti al Corpo di Polizia Municipale Amiata Val d’Orcia

Progetto videosorveglianza Comuni aderenti al Corpo di Polizia Municipale Amiata Val d’Orcia

Avviso aggiudicazione definitiva Videosorveglianza


Avviso aggiudicazione definitiva concessione servizi di custodia, mediazione culturale, bigliettazione, museoshop strutture museali

Avviso aggiudicazione definitiva concessione servizi di custodia, mediazione culturale, bigliettazione, museoshop strutture museali
[13\08\2012]

Avviso aggiudicazione concessione servizi Musei